![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
|
Bloccare l'accesso ad una persona!
Ciao a tutti!!
Vogli bloccare l'accesso ad una pagina web ad una persona.. Questa persona a un IP dinamico e quindi anche un Host dinamico... Potrei accedere a questo computer... Cosa posso fare per impedirgli l'accesso??? Non vorrei usare password, o altre parole di accesso. Potrei usare le coordinate o qualcos'altro?? Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
|
puoi memorizzare in un cookie un valore che ti consente di riconoscerlo in futuro e quindi inibirgli l'accesso però la prima volta dovresti sapere che è lui per memorizzare questo cookie solo nel suo pc ed in più, se lui svuota la cache il problema ritorna.
quindi: non c'è soluzione se non quella di mettere tutto dietro password. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
ma stai attento al passaggio delle variabili di autenticazione, se azzeccano la variabile ti bucano la protezione, da un lato, è la migliore, ma deve essere fatta bene, senò qualsiasi mal intenzionato entra, prima di aprire la sessione usa la rigenerazione dell' id di sessione, e dopo ci fai un controllo con un cookie.
|
|
|
|