![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Invio varibili con POST..da link
Ho una domanda che sicuramente risulterà banale per i più esperti in PHP..
Vorrei scrivere un link che invii della variabili con POST o comunque, in maniera invisibile.. In pratica, vorrei fare quello che farebbe il GET così: Codice:
<a href="ricezione.php?varibile1=ciao&varibile2=salve"</a> Io vorrei avere un link che vada alla pagina ma che invii le varibili con POST.. Come si fa? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
|
Ciao wilez,
forse potrebbe esserti d'aiuto questo post degli ultimi giorni. ![]() Io comunque al tuo posto preferirei usare le sessioni php (la soluzione più semplice) oppure l'oggetto xmlhttprequest,che NON è semplicissimo da usare per gli utenti che non hanno conoscenza di ajax ![]() Ti suggerisco quindi come già detto l'uso delle sessioni. Se hai problemi o domande cmq chiedi qui ![]() ciao! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Ho risolto con un metododo che sicuramente sarà insolito..e sicuramente non indicato..
Praticamente ho ricreato un form con tuttei i campi "hidden", in modo che risulti invisibile, tutto apparte il pulsante di invio. Così sul form ho potuto impostare il metodo su POST. Tutti i campi hanno il "value" con la variabile già impostata..così: Codice:
<input name=email_utente type=hidden value=\"$email_utente\" class=\"TEXTAREA\" maxlength=\"30\" size=30 /> Ci sono controindicazioni su questo metodo? |
|
|
|