• User Attivo

    PHP Stats a pagamento?

    Ma il contatore di statistiche php stats è diventato a pagamento? E da quanto tempo? 😮


  • Bannato Super User

    Scusami ma ho appena riletto la [url=http://www.php-stats.com/index.php?cat=licenza]Licenza di Php-Stats

    e mi sembra si parli di uso gratuito per scopi non commerciali, poi specifica anche quelli che sono considerati scopi commerciali:

    Per uso commerciale dello script si intende la vendita (in ogni sua forma) o la cessione (in ogni sua forma) di servizi legati direttamente o indirettamente ad esso con fini di lucro

    Quindi mi pare sia tutto come prima, da dove ti è arrivata la notizia che sia diventato a pagamento ?


  • User Attivo

    Ciao a tutti,
    scusate se mi intrometto nella discussione ma avrei una domanda, forse banale, da fare e che da un pò di tempo mi tormenta.

    Io vorrei installare, per il mio sito, il servizio di statistiche fornito da phpstat. Attualmente utilizzo uin noto servizio di statistiche che però, come quasi la maggiorparte dei servizi FREE, ha l'inconveniente di bloccarsi quando si raggiunge la soglia di 1000 pagine viste. Per tale motivo avevo pensato di passare a PHPstat, ma alcuni amici mi hanno sconsigliato di farlo poichè ciò rallenterebbe in maniera spropositata il mio sito e il Database relativo ad esso!!!

    E' vero questa cosa??? Oppure è una legenda metropolitana??? 😄 😄

    Il mio sito è su uno spazio web, acquistato da Ar**** e molto spesso già mi da problemi poichè a volte capita che occorre un pò più del previsto per caricare le pagine....!!!

    Mi potete fare un pò di luce su questp argomento???

    Grazie 1000 per le eventuali risposte.
    Ciao Ciao :ciauz:


  • User Attivo

    no tranquillo,
    non rallenta le pagine e nn ti intasa il database,anzi è abbastanza leggero come script, usalo tranquillamente :ciauz:


  • User Attivo

    Grazie per la risposta mi hai tolto un grande dubbio!!!

    Pensa io avevo pensato di acquistare uno spazio web con un piccolo Db ed installare li PHPstat in modo da non togliere banda al mio sito e da non intasare il Db del sito.

    Comunque grazie 1000 per la risposta.
    Ciao :ciauz: