![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
invio variabile da php a flash
salve a tutti, ho un form in flash che invia i dati ad una pagina php, fin qui tutto bene, ora io vorrrei che una volta che questa invia a sua volta i dati ad una mail da me inditata, restituisca anche una variabile al file swf, come devo fare?
io ho provato così ma sembra che non sia corretto $controllo = email inviata con successo; controllo = $controllo; mentre in flash ho inserito questa stringa controllo.text = controllo; in pratica il campo di testo dinamico chiamato controllo dovrebbe caricare la variabile controllo ma non funziona Grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
ho fatto qualche cambiamento ma non funziona ugualmente.
questo è il codice in flash sendMail.onLoad = function(success){ if(success) {_root.controllo = this.controllo;} else {_root.controllo = this.errore;}} nel file php dopo la funzione mail ho messo {echo 'controllo = email inviata con successo';} else {echo 'errore = email non inviata, ritenta';} dove sbaglio? |
|
|
|