• User

    Errore ! Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0

    Salve a tutti,
    da poco tempo mi compare questo errore nell' area admin del mio sito.

    Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 124

    Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 125

    Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 126

    Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 127

    Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 128

    Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 129

    Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 130

    Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 131

    Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 132

    Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 133

    Sono problemi di cookie ? Sessioni ? Server Global Register ?

    Non ci sto capendo + niente....

    Premetto che solo quando entro in edit.php?Id=xx non mi passa i dati e mi da questo errore.

    Le righe dell' errore corrispondono a questo codice :

    $name=mysql_result($result,0,"name");
    $fio=mysql_result($result,0,"fio");
    $country=mysql_result($result,0,"country");
    $email=mysql_result($result,0,"email");
    $url=mysql_result($result,0,"url");
    $title=mysql_result($result,0,"title");
    $pass=mysql_result($result,0,"pass");
    $total_credits=mysql_result($result,0,"total_credits");
    $unsafe_credits=mysql_result($result,0,"unsafe_credits");
    $links=mysql_result($result,0,"links");

    Aiutoo !