![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Traduzione PHP Pro Bid
Ciao a tutti! Cercavo disperatamente la traduzione per il noto script di aste "PHP Pro Bid" ma senza successo a parte un'offerta dietro pagamento per il rilascio della traduzione
.Oggi mi sono ucciso tutto il giorno per tradurre la parte front-end e tutte le email automatiche di notifica. Se volete scaricare il file zippato cliccate QUI oppure allegato a questo Post - La traduzione è per l'ultima versione rilasciata (v6) - Una volta dezippato il file incollare i file in home/cartellaphpprobid/language/english sovrascrivendo quelli esistenti. Spero di aver fatto cosa gradita dopo ore infinite sul codice da tradurre...![]() |
|
Ultima modifica di DarkAngel606 : 20-09-07 15:19. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Sono disposto a pagare per la traduzione del Phpprobid completa anche di lato administrator contattatemi in privato o sul forum è urgente
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2007
|
Salve ancora non ho un sito visibile provo tutto in locale e avrei bisogno della traduzione urgentemente perché già o sparso voce che devo mettere un asta online ma se non riesco a trovare la traduzione in italiano della parte amministratore in italiano non posso fare niente perché io di inglese non ci capisco molto spero che mi possiate aiutare vi ringrazio anticipatamente
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
PHP PRO BID v6.x
Traduzione completa Questa traduzione è stata fatta dall'inglese all'italiano da me stesso a mano! L'installazione è semplice e velocissima: Per installare la lingua italiana basta copiare la cartella "italian" in /home/phpprobid_folders/language/ e selezionare la lingua dal pannello amministrativo del vostro phpprobid. Siccome la mia traduzione pubblicata gratis al tempo fu usata da qualcuno che ora la vende al bel prezzo di 49,90$ come italian pack chi è interessato la cedo a 15€. Contattarmi in pv per chi è interessato. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
traduzione installazione
Ciao raga, io potrei fare una traduzione se volete, ma potete aiutarmi con l installazione? ho tanti di quegli errori che non capisco niente, magari riportare il codice di uno di voi per esempio, cosi posso darci un occhiata e vedere dove sbaglio...
non so se prima devo caricare sql, e poi fare l installazione.... chi mi puo aiutare? grazie mille in anticipo. gio. non so neanche se il mio server e compatibile, eppure dovrebbe, perche ha sql, spazio sufficiente etc etc. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2008
|
Ma i file email tradotti.... funzionano ancora?
Perchè io li ho installati... ma l'email non arriva... e prima funzionava... ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2009
|
Salve, devo acquistare la traduzione in italiano completa (parte amministrativa) di Php Pro Bid v. 6.x
gradirei essere contattato da qualcuno, grazie. |
|
Ultima modifica di pieroman : 09-01-09 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
|
Vi informo che ho terminato il pacchetto di lingua italiana.
Il pack contiene l'amministrazione, le email di sistema e il sito pubblico e va bene anche per la v6.05! Per chi fosse interessato inviatemi MP. |
|
Ultima modifica di lorenzo-74 : 24-07-09 22:43. Motivo: evitare di "urlare" (scrivere tutto in grassetto o maiuscolo) |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2008
|
|