![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
Salve, salvino.
Ora che ho risolto i problemi relativi al corretto funzionamento del mio form in flash devo risolvere i problemi relativi la pagina php che questo richiama. In pratica ho, come avrete capito un form in flash dove l'utente inserisce i suoi dati, nome, cognome, email, e spunta dell'autorizzazione, la pagina php riceve i dati, li controlla e se corretti invia due mail, una deve inviarla ad un indirizzo fisso che decido io e l'altra all'indirizzo dell'utente che è stato specificato nel form. La prima mail è semplice, contiene solo i dati dell'utente che ha ricevuto compilato il form, volevo metterci uno sfondo ma per ora non ci riesco. La seconda mail deve contenere un allegato ed è qui il problema. La mail viene inviata ma non contiene l'allegato, inoltre il codice html non viene riconosciuto e nella mail che ricevo lo visualizzo come se fosse quello il testo, in pratica vedo il codice ma non l'aspetto che questo codice dovrebbe creare. Secondo il client di posta la mail contiene un allegato ma forse si riferisce solo ad un file di testo ATT00034.txt, questo file dovrebbe essere quello creato dall'antivirus che controlla il file. posto il codice della pagina php, ovviamente solo la parte che interessa. Codice PHP:
![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
altro codice
Ho trovato questo altro codice
Codice PHP:
Codice PHP:
Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
funziona ma l'allegato è vuoto
Ho modificato un po' il codice che ho trovato, anche perché mi sono accorto di alcuni errori dovuti a come il server su cui si trovava aveva interpretato alcuni simboli, in particolare il < ed il >.
questo è il codice che riguarda la funzione che non funziona perfettamente Codice PHP:
Codice PHP:
|
|
|
|