![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#19 (permalink) | ||
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2009
|
Grazie dark, guarda il problema è questo, il server del mio sito non ammette l'utilizzo del php quindi devo appoggiare la pagina php su altervista,
quindi mi servirebbe sia il codice per il reindirizzamento ad un altra pagina dopo l'invio e soprattutto mi dà errore il codice Quote:
Quote:
| ||
|
Ultima modifica di Thedarkita : 28-10-09 17:55. Motivo: Inizia con una maiuscola |
|||
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
ModSenior
|
Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | ||
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Grazie mille. L'indirizzo di posta l'ho omesso perchè non mi inviava il messaggio altrimenti, non è lì l'errore. | ||
|
Ultima modifica di Thedarkita : 02-11-09 13:13. Motivo: Inizia con una miauscola, termina con un punto ed evita lo stile tvb |
|||
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
ModSenior
|
Prova cosi:
Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2010
|
scusate anche se è vecchia questa discussione, ma io l'ho seguita e al 1 tentativo sono riuscito a realizzare questo form..solo che ora quando l'ho messo nella pagina ufficiale, non capisco perchè non mi funziona più.. ho inserito questo codice
Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: May 2008
|
Mauro1991: se il tuo hosting è altervista, sostituisci questo:
Codice PHP:
Codice PHP:
Per fare quello che chiedi, usa questo codice: Codice PHP:
Ciao |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: Milano
|
Info errore form
Ciao a tutti ho usato questo form ma nella email che mi arriva come riepilogo come sender mi arriva questo:
anonymous@webxc17s09.ad.aruba.it anonymous@webxc17s09.ad.aruba.it Invia messaggio di posta elettronica Trova messaggio di posta elettronica Come faccio a sistemare Grazie |
|
|
|