![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
ordinare file per data
ciao a tutti
avrei un bisognino io ho una directory in cui vengono creati dei fil e di testo con questo formato: cliente-last-update-stock-05-06-2008---15-52-45.txt la prima serie di numeri è il giorno la seconda invece è l'ora i file nella directory li leggo così: Codice PHP:
nel senso se un file è stato scritto il 24/07/2008 alle ore 16:09 e uno è stato scritto il 24/07/2008 alle ore 16:15 cè un modo con cui io posso scegliere l'ordine?? spero di essermi spiegato vi ringrazio un saluto |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2008
|
Prendi tutti i file in un array, parsi il nome dei file per ottenere da data e l'ora (con una regex magari), ne ricavi il timestamp, e fai un sort dell'array in base a quello.
Purtroppo sto scappando e non ho tempo di fartelo.. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
soluzione trovata
Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2008
|
Quote:
Ti scrivo il codice, punkrazio: Non è assolutamente la soluzione migliore, ma andavo di fretta e l'ho fatto nel primo modo che mi passava per la testa.. non ho potuto neanche testarlo, se non funziona dimmi che errori ti dà.. Codice PHP:
| |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Ciao Trackback
Interessante anche questo tutorial. Senti ma è possibile fare questa identica cosa però sui files di tutte le cartelle e sottocoartelle? Cioè la lista dei files di tutte le cartelle, ordinate per data di modifica? Ciao grazie |
|
|
|