![]() |
![]() |
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: vicenza
|
funzione hash() non funziona
Ciao a tutti.
Oggi imparando la funzione hash() volevo fare un piccolo script: Codice PHP:
Qualcuno sa cos'ho sbagliato? ![]() |
|
lifehacking Ultima modifica di Samyorn : 14-11-08 15:01. Motivo: Curare le maiuscole. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Bologna
|
Ciao jkkl,
scusa la domanda forse troppo banale ma, le due parti di codice che hai postato stanno in due file diversi vero? In particolare quella in php, sta nel file "3.php" che viene chiamato dal form, giusto? Altro domandina: versione di php che utilizzi? Perchè la funzione hash è prevista solo dal php versione >= 5.1.2 ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Sono in un file unico...
Utilizzo altervista....quindi non so che versione di php utilizza... |
|
lifehacking Ultima modifica di Samyorn : 14-11-08 15:00. Motivo: Curare le maiuscole. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Prova così:
Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Codice PHP:
| |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
|
|
lifehacking Ultima modifica di Samyorn : 14-11-08 14:57. Motivo: Inutile quotare il messaggio precedente. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao jkkl
![]() Prova a togliere i vari name dalle option, essendo una select deve comandare il name del <select> ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Non funziona.
Ed è logico che non funziona senza i name. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
ModSenior
|
Beh, veramente l'attributo name deve stare nella select e non nelle option, se usi un editor ti segnala anche l'errore.
![]() Se anche togliendo i vari name dalle option (e solo dalle option) non ti funziona fai una prova mettendo degli echo ai valori $_POST, vediamo se il problema sta nell'invio ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ragazzi, io ho provato modificando il codice in queesto modo:
Codice PHP:
e mi funziona ottimamente... Crea una lista di circa 40 forme di cryptaggio... |
|
Ultima modifica di ilnetsurfer : 14-11-08 15:58. |
|
|
|
|
| Tags: hash |
| Strumenti di discussione | |
|
|