![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Nella pagina di inserimento dati hai recuperato, così come hai fatto per gli altri, il valore della casella input numero civico?
Se si, vediamo di isolare dove sta il problema; poco prima dell'INSERT fai un echo della variabile che contiene il valore del numero civico e vedi se contiene il valore postato. Se da' zero significa che il problema sta nell'invio/recupero dati, se il valore invece è giusto ma nonostante questo sul Db esce zero allora il problema è nell'inserimento in tabella ![]() Facci sapere ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
|
Ho risolto._Adesso come dicevo precedentemente dovrei fare una pagina da mettere online dove posso vedere i contenuti caricati(non utilizzando il phpmyadmin)._Penso che bisogna fare delle echo._Giusto??_Ma come?
|
|
affittami.com Il portale dell'affitto Ultima modifica di Samyorn : 22-12-08 23:26. Motivo: Curare la spaziatura dopo i punti. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Ti basterà fare una SELECT dei campi e quindi ciclare il contenuto per visualizzarlo. Ecco un esempio:
Codice PHP:
![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
|
Un problema.Mi da questo errore.
Io ho inserito questo codice nel file dati.php Codice:
<?php
$sql="SELECT * FROM form";
$query=@mysql_query($sql) or die (mysql_error());
while ($array=mysql_fetch_array($query))
{
echo $array['nome_immbile']."-".$array['via']."-".$array['numero_civico']."-".$array['provincia']."<br>";
}
?>
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|