![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2008
|
Problema php e google webmaster
Ciao a tutti,
ho una directory scritta in php (cms già pronto, ho cambiato solo il look) e ho creato un account google webmaster apposito per segnalare la sitemap.xml Il problema è che google webmaster mi segnala tantissimi tag description e title duplicati. In pratica: /index.php?c=15 /index.php?s=A&c=15&p=1 Sono la stessa pagina solo con i link in un ordine diverso. Ma google le vede come 2 pagine diverse! ![]() Voi che siete esperti di php sicuramente avrete avuto problemi simili coi vostri siti. Come risolvo questo problema Grazie Mille ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
|
Ciao Dark,
grazie per la risposta potresti postarmi il codice per farlo, avrai capito dal mio post che non sono molto esperto nel php ![]() Comunque ho trovato una parte di codice nel file init.php che credo sia quella da modificare: Quote:
| |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
|
Sicuro che non volevi dire questa riga?
Quote:
Quote:
Quindi mi basta trovare la variabile col nome pagina ed è fatta.... P.S. Lo script è quello di Phplinkdirectory standard | ||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
|
Ok Grazie
Ho bisogno di un ultimo input Nel file init.php, quello dove ho trovate i meta e che è richiamato in tutti i file, non ho trovato il tag title nominato da nessuna parte. In compenso ho trovato due linee che penso possano essere utili: Quote:
E' possibile secondo te che il title sia in PLD_SESSION_ID? Grazie | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
|
Quindi non serve allo scopo....
Ho provato a contattare il boss del forum di phplinkdirectory ma non mi ha ancora risposto. Se lo fa posto qui la risposta per completezza |
|
|
|