![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2008
|
Ok, ho trovato un servizio che pare essere molto valido. Adesso vorrei tornare un attimo sullo script perchè ho un problema. Farò degli esempi per cercare di farmi capire.
Tabella ---> scadenze_clienti --Nome--Durata-- Cliente1----90----- Cliente2----120---- Cliente2----360---- Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
User
|
Perchè i cron
Quote:
Sbaglio o stiamo parlando di due cose diverse Ciao | |
|
Ultima modifica di mikslap : 19-12-08 11:30. |
||
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2008
|
Grazie mille a tutti
funziona che è una favola. Vi chiedo l'ultima cosa (spero sia l'ultima). Con il cron i giorni passano 30, 29, 28... 8, 7 (...) bene vorrei che quando mancano 7 giorni (durata = 7) partisse una mail. Ho già fatto tutto.Codice PHP:
![]() |
|
Ultima modifica di Kian : 19-12-08 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
User
|
[..]
E' normale perchè nel secondo ciclo while è incluso solo l'ultimo record del primo ciclo while. In pratica così è inutile metterlo. Prova ad includere il secondo ciclo nel primo. Dovrebbe fare qualcosa non ne sono certo devo vedere qualche altra possibilità. |
|
Ultima modifica di Samyorn : 19-12-08 21:47. Motivo: Inutile quotare il messaggio a cui si risponde. |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
User
|
FORSE QUESTO TI E' PIU' UTILE
$query = "SELECT * FROM ".PREFIX."scadenza_clienti WHERE durata='7'"; $query_ret = mysql_query($query); // QUI IO USO UN'ALTRA SINTASSI while($obj_return = mysql_fetch_object($query_ret)) { $ID_CLIENTE = ($obj_return->id_cliente); // ID CLIENTE TABELLA SCADENZA $query_1 = "SELECT * FROM ".PREFIX."clienti WHERE id_cliente='$ID_CLIENTE'";} // CHIUDO WHILE |
|
Ultima modifica di mikslap : 19-12-08 17:58. |
|
|
|
|