![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
|
Ciao a tutti.
![]() Ho appena installato un contatore di clicks (clicks Counter). L' installazione tutto a posto. Mi ha creato 5 tabelle nel db (categories, counter, domains, links e today). Il mio problema è, quando cerco di logarmi miosito/clicks/admin.php, non succede nulla. metto user name, pass e riappare sempre la stessa pagina admin.php, non mi fa logare, non esce nessun errore. Non è che manca una tabella nel db? ho editato anche il file config.inc.php che riporto sotto: <? define ('ADMIN_PASSWORD', '********'); define ('USE_NAMES', '0'); define ('EXPIRE_TIME', '3600'); define ('SCR_RESOLUTION', '992'); define ('FR_WIDTH', '70'); define ('FR_HEIGHT', '50'); define ('DB_HOST', 'localhost'); define ('DB_USER', 'root'); define ('DB_PASSWORD', 'root'); ?> USE_NAMES', '0', al posto dello zero ho messo un nome, ma niente da fare, non riesco a logarmi (non accedo al pannello di controllo). Come posso risolvere il problema ? ![]() |
|
Ultima modifica di Samyorn : 24-12-08 02:26. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Jan 2008
|
E' comunque un problema di incompatibilità di linguaggio..
Controlla la posizione di session_start() e portala su in prima riga. |
|
Ultima modifica di Samyorn : 26-12-08 16:18. Motivo: No stile tvb. Curare l'uso delle maiuscole. |
|
|
|
|