• User

    Ordinamento risultati del DB in div

    Ciao a tutti, titolo confusionario lo so...
    Ecco cosa devo fare, provo a spiegarlo.
    Ho un sito che si connette ad un database, e che mi estrapola dei dati (un elenco).
    Ora, dovrei inserire questi risultati in una colonna a destra.
    I risultati sono divisi per "Categoria" e "Titolo".
    Quello a cui vorrei arrivare è un'impaginazione pulita, ovvero le varie categorie con i rispettivi risultati uno sotto l'altro, e soprattutto, affiancati nella colonna (in poche parole ho la colonna che è larga 320 px, dovrebbero andare affiancate due categorie).
    Solo che non so per quale cavolo di motivo, il risultato che sono riuscito ad ottenere è un elenco "disordinato".
    Non mi sono spiegato bene lo so... vi posto il mio codice attuale

    [HTML]<?php $struttura_precedente = "";?>
    <?php foreach ($strutture_categoria_list as $strutture_categoria): ?>

        <div class="text" style="width:150px; float:left; display:inline; margin-right:5px">
        <div  align="left" style="width:150px">
        <div style="width:150px; float:left; display:inline">
    	<?php if ($strutture_categoria->getTipo() <> $struttura_precedente) {
    	echo '<div style="color:#666666; font-size:12px; font-weight:bold; margin-bottom:5px; border-bottom:#999999 1px dotted; text-align:center">'.$strutture_categoria->getTipo().' GARGANO</div>';	$struttura_precedente = $strutture_categoria->getTipo();}?> </div>
        <div style="font-size:12px; color:#333333; text-align:left; float:left; display:inline; width:150px">
        <a href="<?php echo url_for('strutture/show?idstrutture='.$strutture_categoria->getIdstrutture()) ?>"><?php echo $strutture_categoria->getNome() ?></a>
        </div>
        </div>
        </div>
        
        
      <?php endforeach; ?>[/HTML]
    

    Inserisco immagine di quello che vorrei ottenere ideecreativeweb.it/scree-risultato.jpg

    Spero possiate aiutarmi


  • User

    Scusate, l'url dell'immagine è sbagliata.
    ideecreativeweb.it/screen-risultato.jpg

    Grazie ancora a chi vorrà aiutarmi.


  • User Attivo

    Sposto nella sezione php.