• User

    Combinazione Php e Html

    Salve ragazzi,
    sto cercando di combinare del codice php con html ma ho dei problemi. Sono sicuro che commetto degli errori banali ma non conosco il php.
    Ecco il codice:

    [PHP]<?php if(is_single()) the_tags('Tag: ',' | ',' | '); ?><p>Category: <?php the_category('|, # '); ?></p>[/PHP]

    In pratica, solo se mi trovo in fondo ad un post vorrei visualizzare i tag e le categorie relative mentre se mi trovo alla fine di una pagina (is_page) non devo visualizzare nulla di tutto ciò.

    Lo script sopra funziona alla perfezione (almeno visivamente parlando) quando sono alla fine di un post mentre se mi trovo in una pagina mi stampa la scritta "Category: " (cosa che non voglio).
    Credo sbagli qualcosa quando vado ad inserire del codice html dentro il php.
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille


  • User Attivo

    ... non ho capito. Spiegazione basilare a schemini? 🙂


  • User

    Praticamente se si verifica la condizione (is_single) vorrei visualizzare questo:
    Tag: tag1 | tag2 | tag3 | tagN
    Category: cat1 | cat2 | cat3 | catN

    richiamati rispettivamente dalle funzioni the_tag e the_category (vedi codice sopra)

    Se, viceversa, mi trovo in una pagina in cui si verifica la condizione (is_page) allora non vorrei si visualizzasse nulla.

    Spero sia stato più chiaro e grazie cmq per la risposta


  • User

    Grazie lo stesso. Ho risolto da solo in questo modo. Posto la soluzione qualora qualcuno dovesse avere la stessa necessità.

    [PHP]<?php if(is_single()) the_tags('Tag: ',' | ',' | '); ?>
    <p><?php if(is_single()) echo 'Category: '; the_category(' | ', ''); ?></p>[/PHP]

    Alla Prossima.