• User

    Aumentare input con Ajax e prendere i dati via PHP

    Salve,
    Innanzitutto ringrazio tutti gli utenti (e admin e mod :2: del forum per il vostro continuo e ottimo lavoro.

    Dopo aver smesso per un bel pò di tempo la scrittura di script (totale) adesso ho ripreso per necessità e mi ritrovo di fronte a un problema e spero nell'aiuto di qualche anima pia.

    Avrei bisogno di creare un form, in cui l'utente abbia la possibilità di aumentare o diminuire il numero di "input" di testo, possibilmente dinamicamente.

    E, inoltre, vorrei sapere come fare per riuscire a prendere i dati per tutti i form inseriti.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro 🙂

    Un saluto e un grazie anche solo se hai letto ciò che ho scritto 🙂


  • ModSenior

    Ciao isaacisback,
    per aumentare/diminuire il numero di input puoi farlo in javascript, per quanto riguarda php utilizzando negli input come name ad esempio mioinput[] ricevi in php un array, ed è molto semplice utilizzarlo.


  • User

    Ciao Thedarkita!
    Ti ringrazio la risposta, ma temo arrivi in ritardo. Sono riuscito a trovare la soluzione, mi sarebbe piaciuto aggiungere il link alla pagina che mi ha aiutato però sono dal telefono (ho incontrato alcuni problemi di accesso dal computer, problemi di cookies)
    Grazie mille lo stesso!
    A presto