• User

    problemi di accesso a registrati

    CIao a tutti!

    Sto provando in localhost l'invio corretto delle email in seguito alla registrazione del form ma succede che quando mi iscrivo e mi arriva l'email di conferma poi non riesco ad accedere all'area protetta del sito con l'username e la password che sono state registrate correttamente sul database..
    QUalcuno sa a cosa può essere dovuto?:x


  • Moderatore

    controlla che quando salvi nel db nell'INSERT non inserisci uno dei due valori così

    [PHP]
    insert to pinco (user,pass) value (' $user', '$pass');

    come puoi notare ho messo uno spazio a ' $user' ed un'altro a , '$pass' questo perchè il db non te lo dice ma se salvi con uno spazio sbaglierà sempre nella ricerca dell'utente 😄


  • User

    @massimux said:

    controlla che quando salvi nel db nell'INSERT non inserisci uno dei due valori così

    [php]
    insert to pinco (user,pass) value (' $user', '$pass');

    come puoi notare ho messo uno spazio a ' $user' ed un'altro a , '$pass' questo perchè il db non te lo dice ma se salvi con uno spazio sbaglierà sempre nella ricerca dell'utente 😄

    Ciao Massimux,

    no quell'errore non l'ho fatto, tant'è che quando io non faccio mandare l'email tutto funziona correttamente..è quando manda l'email ad un indirizzo poi quell'username e quella password non me le accetta per loggarsi al sito...non ho proprio idea di cosa potrebbe essere.....:x :arrabbiato: