• User

    Problema script php [valore campi select]

    Salve a tutti,
    ho un problema con uno script che ho fatto insieme ad un mio amico, e non stiamo riuscendo a trovare una soluzione....premetto che io sono alle prime armi...
    Non so se riuscirò a farvi comprendere.... spero di si...
    Abbiamo una pagina x (contenente delle condizioni) dove l' utente2 (invitato dall' utente1) visualizza diversi campi, label, select, texarea ed altri selezionate precedentemente dall'utente1.(che rappresentano queste condizioni) affinchè il programma vada avanti, è necessario che entrambe gli utenti siano d'accordo con le condizioni... A questo punto, l'utente2 ha 2 possibilità: accettare le scelte dell'utente1 ed andare avanti con il programma, o modificare 1 o più campi... se avviene ciò, la pagina x non va avanti, ma ritorna all'utente1 che potrà a sua volta accettare o modificare...
    Attraverso una pagina di javascript verifichiamo e memorizziamo nel db le scelte effettuate dagli utenti....
    Adesso per un errore di logica e non di programmazione, dobbiamo far si che se l'utente2 fa delle modifiche ad alcune select in particolare, questa non vengano prese dallo script come delle modifiche, ma devono solo essere salvate nel db e il programma deve continuare.
    Mi spiego meglio... se l'utente2 fa modifiche, esce il pulsante "modifica", mentre se non ne fa, esce il pulsante "accetta".
    Ora... abbiamo bisogno che solo per alcune scelte (su select,text etc) anche se l'utente2 dovesse modificarle, lo script non le conti come modifiche, ma mostri lo stesso il pulsante "accetta".
    Quindi per fare un esempio... poniamo il caso di avere nella pagina x queste select...

    Select 1
    Select 2
    Select 3
    Select 4
    Select 5

    Select a
    Select b

    se l'utente2 modifica 1 o più select (1,2,3,4,5) si dovrà visualizzare normalmente il pulsante "modifica".....