• User Attivo

    chi mi installa un portale?

    ciao , ho bisogno di aiuto , ho aperto un sito
    www.parliamodiviaggi.com con aruba nuke , pero no mi trovo bene , troppo lento troppi bug , troppi errori di pagina , difficiel posizionamento sui motori.
    cercavo qualcuno che potesse installarmi su un nuovo dominio un portale in modo che poi lo gestisca io ad esempio mkportal joombla comreso il forum , ho letto che non è difficile e ci si mette poco pero io nn ci sono riuscito .
    se qualcuno mi puo aiutare acquisto il dominio e poi mi dite che cosa avete bisogno per l'installazione.
    in cambio posso mettere un banner del vostro sito se volete.
    ciao


  • User Newbie

    Se vuoi ti aiuto io , ma ti consiglio vivamente l'aiuto di e107. Questo cms oltre ad essere interamente italiano e semplice e potente. Fidati...io ne ho visti tanti di cms, ma e107 è il migliore. Inoltre hai un'aiuto sempre il linea al seguente sito : www.e107italia.org . Nell'installazione standard ci sono già preinstallati vari moduli, tra cui :forum,chat,sitemaps,login,galleria fotografica,ecc...ecc... altri li trovi nel sito che ti ho segnalato. Cmq se vuoi te lo installo io sul server, tu procurati uno spazio hosting linux anche con aruba, però che abbia anche un database mysql, costa circa un 40 euro. Se vuoi alcuni esempi di cosa possa fare e107 visita i seguenti miei siti : www.communityemodels.eu --- www.directoryfree.altervista.org .Ciao fammi sapere


  • User Attivo

    ciao se vuoi una mano con joomla contattami pure, meglio se con skype la sera.

    al sito che hai già acquistato puoi tanquillamente aggiungere lo spazio linux senza cambiare il nome del dominio (mi sembra costi circa 10 euro) e il db mysql (altri 7 euro)

    se non hai skype mandami una email o un pm.

    ciao 🙂


  • User Attivo

    io ho la soluzione.

    in genere i cms, come aruba nuke joomla non vanno d'accordo con gli hosting per diversi motivi (uno per tutti li ritengono vulnerabili). io ti posso consiglire uno spazio gratuito come hosting, dove ad esmpio joomla e il benvenuto. con joomla potrai pubblicare quello che vuoi. è uno dei cms piu potenti. se vuoi ti posso aiutare.


  • User Attivo

    dimenticavo,

    puoi tenere il tuo dominio .it, poi on il redirect(friendly engine) indirizziamo sull'hosting gratuito.


  • Moderatore

    in genere i cms, come aruba nuke joomla non vanno d'accordo con gli hosting per diversi motivi (uno per tutti li ritengono vulnerabili).

    LOL

    ma hai idea di quanti cms non su spazi gratuiti ci sono in giro ? 🙂


  • User Attivo

    ciao, lo spazio gratuito lo potresti usare senza problemi per fare delle prove ma te lo sconsiglio vivamente per siti "di produzione".

    se vuoi usare joomla, per esempio, puoi trovare soluzioni di compromesso tra prezzi e prestazioni abbastanza decenti: diciamo che spazi tra i 35 euro / anno fino a 80 compresa la registrazione del nome di dominio e tutti con la possibilità di usare mod_rewrite (in hosting linux)


  • Super User

    La richiesta di collaborazione è stata spostata qui 😉