• User

    AREA RISERVATA PHP: $_SESSION mostrare un ID dentro la funzione

    Ciao a tutti, premetto che non sono esperto con PHP...
    volevo sapere se è possibile andare a inserire una funzione php dentro questa stringa di codice: $_SESSION['CODICE_DA_AGGIUNGERE']

    Al posto di CODICE_DA_AGGIUNGERE devo mettere la funzione $login['id'] che scrive dentro li il numero di ID che è stato creato nella sessione...

    La scritta CODICE_DA_AGGIUNGERE adesso c'è dentro la parola "autorizzazione" ed io dentro ad ogni pagina php riservata ho messo il codice if isset che cerca se la sessione "autorizzazione" è stata creata.. ma così ogni utente ha una sessione uguale per tutti e può vedere tutte le pagine degli altri utenti.

    Con questo modo sono riuscito a farlo: header('Location: '.$login['id'].'.php'); in pratica quando l'utente accede viene reindirizzato a una pagina chiamata con il suo numero di ID del database e aggiunto .php (esempio: 1.php, 2.php ...)


  • User Attivo

    Non ho capito bene in realtà, puoi postare una porzione di codice?


  • User

    questa è il login.php