• User

    Feeds Rss e PHP

    Un buongiorno a tutti i forumisti...
    Ho in cantiere la nuova ed innovativa versione del mio portale turistico. Dotato di una serie di sezioni dedicate alle news, eventi ed altri approfondimenti a sfondo turistico, la mia intenzione è quella di porre nel sito un feed rss che dia agli utenti la possibilità di visualizzare tali contenuti negli appositi aggregatori.

    La mia idea è quella di fare in modo che il feed si crei automaticamente ad ogni inserimento dei suddetti elementi in un db mysql. C'è un modo per realizzare tutto questo? Premetto che è la prima volta che mi avvicino all'ambiente xml.

    Saluti, e buon 25 aprile a tutti! :ciauz:


  • Super User

    Ciao fickyz,
    forse questo,adattato alle tua esigenze,potrebbe esserti molto utile.
    Tu prova a modificarlo come ti serve,poi se non sei in grado di farlo o hai richieste/problemi chiedi pure qui e saremo pronti ad aiutarti 😉
    ciao!


  • User

    @probid said:

    Ciao fickyz,
    forse questo,adattato alle tua esigenze,potrebbe esserti molto utile.
    Tu prova a modificarlo come ti serve,poi se non sei in grado di farlo o hai richieste/problemi chiedi pure qui e saremo pronti ad aiutarti 😉
    ciao!

    Molto, molto, molto interessante...ti ringrazio per la segnalazione! Sei stato davvero di grande aiuto e cortesissimo. Nel caso ho problemi non esiterò a contattarti! :vai: