• User

    Warning: Cannot modify header information

    Ciao a tutti, sono niubbi. Ho un problema che non so risolvere e ho notato un paio di post che ne parlano ma non ho capito come procedere, vorrei chiedere aiuto a voi:

    Uso per il Guestbook lo script "Advanced Guestbook".
    Tutto funziona ad eccezzione del file comment.php (che mi permette di aggiungere un commento ad una firma lasciata da un utente).

    Se lascio il file comment.php inalterato allora il problema non si pone, ma se lo modifico per integrarlo al layout del sito allora compare questo errore:

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Web\xampp\htdocs\uniposca4.it\guestbook\comment.php:8) in D:\Web\xampp\htdocs\uniposca4.it\guestbook\lib\comment.class.php on line 219

    Leggendo e cercando con Google ho capito che quando questo problema si presenta spesso è solo perchè prima del carattere <?php ci sono degli spazi o altri caratteri.

    In effetti io ho modificato il file per integrarlo nel sito e ho la necessità di spostare il codice del file in mezzo al documento, non posso lasciarlo all'inizio altrimenti non viene visualizzato dove vorrei.

    La cosa che mi lascia perplesso è che in un secondo sito in cui uso lo stesso script il problema non c'è. Eppure anche nel secondo sito il file è stato modificato e il codice dello script non si trova ad inizio file ma nel mezzo.

    Quindi nel mio sito ho l'errore, nell'altro invece no.
    Non so dove sbattere la testa, spero qualcuno mi possa dare una mano, ecco il codice del file comment.php che mi dà l'errore:

    [php]
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="en" lang="en">
    <head>
    <meta http-equiv="content-type" content="text/html;charset=iso-8859-1">
    <meta name="generator" content="Adobe GoLive 6">