+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Script MyGallery...chi lo conosce ?

Ultimo Messaggio di michele-plus il:
    Utente Premium

Script MyGallery...chi lo conosce ?

Qualcuno di voi conosce questo script http://http://www.planetluc.com/en/scripts_mygallery.php(MyGallery)
    l'ho provato solo che non riesco a settare i permessi chmod 777 sui file menzionati, ho provato con vari FTP client tra cui anche il Filezilla ma niente da fare quando ci ritorno sulla propriet del file sono nuovamente impostati come in origine.
    Il mio problema che volendo accedere con la login e password standard non mi fa entrare sar proprio x quei permessi ?
    Alcuni dicono che non funziona su Hosting Windows il mio sito si trova su Aruba

Consiglio Direttivo L'avatar di Samyorn
    Localit
    Catania
    Segui Samyorn su Twitter Aggiungi Samyorn su Google+ Aggiungi Samyorn su Facebook Aggiungi Samyorn su Linkedin
    Il login teoricamente non dovrebbe dipendere dal permesso o meno di un file, credo che il problema sia proprio dovuto al fatto che l'host su aruba e' in un server WinZoZZ, fai provare lo script a chi hostato sotto linux...ed eventualmente...cambia server XD

Utente Premium
    un problema cambiare......

Localit
    Catania
    Segui Samyorn su Twitter Aggiungi Samyorn su Google+ Aggiungi Samyorn su Facebook Aggiungi Samyorn su Linkedin
    A parte il costo, la migrazione a che io sappia non cos dolorosa, basta andare a variare giusto un paio di cose nella configurazione del sito...... potrei anche sbagliami

Utente Premium
    Prima vorrei rassicurarmi se questione di Winzoz o Linux

Localit
    Catania
    infatti....come ho detto, chiedi a chi hostato sotto linux di provarlo prima
    MODFunzioni di PHP Qui, Quo, Qua
    Si parla poco di SMF? Sentiamo l'opinione di chi lo ha provato. Ti amo...brindiAMO?

Utente Premium
    Mi hanno riferito che i server Windows non gestiscono gli attributi CHMOD !
    E' vero ? E non esiste modo di risolvere ?

Localit
    Catania
    i server winZoZZ non gestiscono molte cose......
    e l'accoppiata Win-PHP ha SEMPRE dato problemi, migra su linux.....ascoltami
    MODFunzioni di PHP Qui, Quo, Qua
    Si parla poco di SMF? Sentiamo l'opinione di chi lo ha provato. Ti amo...brindiAMO?

User
    Localit
    Rimini
    Segui michele-plus su Twitter Aggiungi michele-plus su Google+ Aggiungi michele-plus su Facebook Aggiungi michele-plus su Linkedin Visita il canale Youtube di michele-plus
    ciao,
    guarda ... per gestire i permessi ti posso dire con CERTEZZA ASSOLUTA che l'unico modo passare ad un server linux.

Windows purtroppo non supporta, oltre ad un'altra miriade di cose, i CHMOD ... quindi nemmeno con Filezilla potresti fare qualcsa ... linux lunica soluzione

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.