• User Newbie

    Form Iscrizione e Log in

    Salve, sono nuovo di questa community ma ora veniamo al dunque.

    Ho da poco finito un corso base di php *********. Perciò ora vorrei esercitarmi e ho pensato di creare una specie di concorso nel quale l'utenza si iscrive e mette sue foto tramite il suo pannello personale e i visitatori possono votare queste foto dando così punti all'utente in questione. Questo sito dovrà avere una classifica. Si chiamera Miss Netlog Luglio.
    Se qualche anima beata potesse scrivermi dei file dettagliato con i commenti (es: //commento), bastano gli script in php al resto penserò io.:ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao eCarbon e benvenuto nel Forum GT :ciauz:

    Trovi qualcosa di già pronto dando un'occhiata al 3d Tutorial, Thread e Script utili della sezione.
    E qualcos'altro troverai utilizzando la funzione cerca del forum 😉


  • User Newbie

    @Samyorn said:

    Ciao eCarbon e benvenuto nel Forum GT :ciauz:

    Trovi qualcosa di già pronto dando un'occhiata al 3d della sezione.
    E qualcos'altro troverai utilizzando la funzione cerca del forum 😉
    Allora, ho provato questo [giorgiotave.it/forum/php-mysql/51425-pillola-esempio-login.html], ma a me serve anche il form per l'iscrizione.
    Allora ho provato a fare io qualcosa.

    Questo potrebbe essere un esempio del form in html:
    [html]<form method="post" action="/read.php">
    Nickname: <imput type text="nickname"><br>
    Password: <imput type text="password"><br>
    eMail: <imput type text="email"><br>
    Nome Reale: <imput type text="name"><br>
    <imput type="submit" value="Invio">[/html]e il read deve essere qualcosa che mi crei l'utente nel databese con i pasametri scritti lì.


  • User Newbie

    se nessuno può aiutarmi fa niente..


  • User Attivo

    guarda bene il topic che ti ha linkato Samyorn,

    l'ultima voce di Uso del PHP e script utili

    **Area privata **

    c'è tutto quello che ti serve


  • User