• User

    Cerco Script Per Statistiche Varie

    Salve a tutti,
    avrei bisogno di uno o più script, per visualizzare alcune "statistiche" all'interno del mio sito, quali (premetto ke il mio, è un sito di cover):

    • cover totali sul server (espressi sia in numero che in dimensione)
    • cover scaricate nel giorno corrente (espressi sia in numero che in dimensione)
    • cover totali scaricate (espressi sia in numero che in dimensione)
    • le 10 cover + scaricate
    • i 10 miglior uploader

    etc etc etc


  • Super User

    Ciao, la particolarità dello script presuppone che tu debba crearlo magari partendo da qualcosa di simile esistente.
    Puoi provare a cercarne qualcuno che faccia un singola funzione di quelle che hai detto, ma è difficile trovare qualcosa che le faccia tutte insieme. Forse su qualche CMS ci sono hack simili.

    Tuttavia la natura delle operazioni che devi compiere presuppone l'uso di linguaggi e script server-side come php o asp.
    Quindi se mi dici quali dei due linguaggi preferisci ti sposto nella sezione adatta.

    :ciauz:


  • User

    Infatti io non kiedo necessariamente tutto in un unico script,
    vanno bene anke vari script (ognuno ke fa qualcosa tra quello ke kiedevo), mi serve giusto uno spunto.
    Il linguaggio con cui vorrei realizzarlo è php, ho già scritto questo stesso topic nella sezione php, ma non avendo avute risposte l'ho inserito anke qui !


  • Super User

    Non è bene postare due volte la stessa discussione in due sezioni differenti.()

    Comunque alcune funzioni puoi di certo trovarle o addattarle partendo da qualche script tra questi
    [url=http://freephp.html.it/script/lista.asp?idcat=7]contatori di click.

    :ciauz:


  • Super User

    Riporto il topic in php :ciauz: