• User Attivo

    Aiuto Urgente, forum "incasinato"

    Ciao a tutti!
    Vi chiedo subito scusa, frequento abitualmente questo forum, e quindi sono a conoscenza del fatto che questa non sia la sezione giusta, e che il titolo non sia dei migliori.
    Ho scritto qua perchè ho un problema veramente urgente. 😞
    La decisione è stata presa in quanto il forum phpbb3 è poco frequentato, e non avrei ricevuto (probabilmente) una risposta.
    Vi chiedo di leggere prima, e magari di aspettare un paio di giorni prima di spostare il topic (per favore 😢).
    Ieri, per aver spostato una misera sezione del mio forum(semplicemente tirandola su per metterla in ordine alfabetico come le altre), è successo un gran caos.
    Il forum è quello in firma.
    Si basa su phpbb3.
    Più cercavo di sistemare, e più il caos si incasinava, fino all'irrimediabile.
    Ho fatto di tutto, ho cancellato e rimesso il database, ho provato a cambiare lo stile del forum, ho provato a fare un backup dal pannello di amministrazione e ripristinarlo (sempre dal PCA).
    Ho provato a risincronizzare tutti i forum... ma nulla di nulla.
    Il forum è ben avviato, sono quasi a 2000 iscritti.
    E' mai possibile che con phpbb3 non si possa spostare una sezione di posto??
    E' possibile che il risultato sia questo? :arrabbiato:
    Non ci sono delle alternative per salvare il salvabile?
    Vi prego ditemi che posso fare!
    Se cambio piattaforma (phpBB3 mi ha veramente deluso) rischio di non combinare nulla o le sezioni potrebbero tornare in ordine?
    Era già da tempo che pensavo di acquistare Vbulletin, ma a questo punto mi chiedo se ne valga la pena. 😞
    Il peso del database è di 55mb.
    Vi prego datemi una mano, ogni suggerimento è vitale per me.
    Scusate ancora per lo sfogo, ma vi lascio immaginare come mi sento dopo 7 mesi di duro lavoro su questo forum... 😢


  • Super User

    Oltre ad essere sbagliata la sezione, e non ci sono eccezioni al regolamento percui ora ti sposto, non hai indicato quale sia il problema.

    Ho aperto la pagina e non ho visto nulla che non andasse.


  • User Attivo

    Il problema è nelle sezioni, vedi che sono tutte accavalate?
    Sezioni che inglobano altri forum....
    Le primissime risultano ok, ma prova a scendere un pochino pià giù nella pagina e vedi. 😞