![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2008
|
[Tutorial] Intergrazione login con PHPBB3.
Vista la confusione dei post in inglese su questo argomento mi ero ripromesso di fare un breve tutorial su come si implementare il sistema di login del noto forum PHPBB3 con il vostro sito personale.
Iniziamo subito creando il file config.php che dovrà essere incluso in ogni pagina che necessità di un controllo sull'identità dell'utente. config.php Codice PHP:
Codice PHP:
login.php Codice HTML:
<form action="ucp.php?mode=login" method="post"> <label>Username</label><br /> <input type="text" name="username" value="" /><br /><br /> <label>Password</label><br /> <input type="password" name="password" /><br /><br /> <label>Ricordami:</label> <input type="checkbox" id="autologin" name="autologin" /><br /><br /> <input type="submit" value="Invia" /> </form> ucp.php Codice PHP:
Codice HTML:
<a href="ucp.php?mode=logout">LOGOUT</a> ![]() Spero di essere stato utile.. ciao! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
Ciao Inverter,
ho utilizzato la tua guida per integrare la login al mio sito...chiarissima ed utilissima ma...mi si verifica il seguente errore: [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 1007: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:/xampp/htdocs/miosito/config.php:18) [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 1007: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:/xampp/htdocs/miosito/config.php:18) [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 1007: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:/xampp/htdocs/miosito/config.php:18) Da cosa è dipeso? |
|
|
|