• User Newbie

    [PhpBB 3] Cambiare scritta Indice con Home Page Forum

    Ciao a tutti! Sono un nuovo utente e questo è il mio primo post (a parte quello di presentazione). Ho installato da poco la premod SEO 3.0.9 con stile prosilver_se. Vorrei sapere come si può cambiare la scritta Indice con **Home Page Forum **e se è possibile aggiungere accanto ad *Indice *un link all'home page del sito.

    Non sono un esperto, potreste indicarmi quali file devo modificare e il punto esatto dove inserire le modifiche? Ringrazio anticipatamente.


  • User Newbie

    Ho risolto. Per tutti coloro che hanno il mio stesso problema:
    Aprile il file overall_header.html
    Trovare [html]<ul class="linklist navlinks">
    <li class="icon-home"><a href="{U_INDEX}" accesskey="h">{L_INDEX}</a> [/html]....

    Inserire subito dopo [html]<ul class="linklist navlinks">[/html][html]<li class="icon-home"><a href="tuosito.it"> Home Sito </a> </li>[/html]Con class icon-home si genererà la stessa icona della home del forum. Se non la volete basta solo il tag li.


  • User

    @BrividoRosanero said:

    Ho risolto. Per tutti coloro che hanno il mio stesso problema:
    Aprile il file overall_header.html
    Trovare [html]<ul class="linklist navlinks">
    <li class="icon-home"><a href="{U_INDEX}" accesskey="h">{L_INDEX}</a> [/html]....

    Inserire subito dopo [html]<ul class="linklist navlinks">[/html][html]<li class="icon-home"><a href="tuosito.it"> Home Sito </a> </li>[/html]Con class icon-home si genererà la stessa icona della home del forum. Se non la volete basta solo il tag li.

    Ho provato questa soluzione ma mi genera un link inesistente su "Home" e non capisco perchè
    AIUTO!