![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: Torino
|
Ripristino da altro dominio
Buona domenica a tutti.
Per ragioni di chiusura ( probabile ) provider causa disdetta contratti pubblicitari di sponsorship, mi trovo costretto a spostare il mio forum. La procedura che ho seguito è la seguente: 1) Installare sul nuovo dominio il PHPBB3 con lingua italiana. 2) copia - nella cartella styles del nuovo dominio - della cartella dello stile attivo sul vecchio dominio 3) dal pannello di controllo del nuovo dominio, installo lo stile 4) faccio un backup del forum del vecchio dominio e lo scarico sul pc 5) upload del backup nella cartella "store" del forum del nuovo dominio 6) dal pannello di controllo del forum del nuovo dominio eseguo il ripristino del backup fino al punto 5 tutto ok, ma quando tento l' operazione di ripristino dal PCA, mi appare questo messaggio: Immagine: mondimmaginari.altervista.org/temp/ripristino.png Grazie per quanto andrete a fare. Saluti BB ![]() |
|
|
|
|
|