• User Newbie

    Modifica dei colori del sub silver di phpbb

    Salve a tutti
    ho un problema,
    innanzi tutto scusatemi il inguaggio casareccio ma non sono una esperta webmaster...
    Per modificare i colori del forum, devo ovviamente modificare il subSilver. Ma come si fa??
    Cliccando su modifica compaiono tutti codici e io non ho la più pallida idea di cosa fare, vorrei mettere colori sul rosso e rosa e sfumature varie, ma ci sono degli stili già fatti??
    grazie mille x l'aiuto...
    Valeria


  • Community Manager

    Ciao Valeria,

    Benvenuta su questo forum!
    Ti cambio il titolo così chi legge capisce di cosa si tratta 😄
    Ma veniamo a te, vediamo di darti una mano.

    tu dici:

    Cliccando su modifica compaiono tutti codici e io non ho la più pallida idea di cosa fare, vorrei mettere colori sul rosso e rosa e sfumature varie, ma ci sono degli stili già fatti??

    Cerca di dirmi cosa vuoi cambiare. Devi darmi più indicazioni il sub silver è grande 🙂


  • User Newbie

    @giorgiotave said:

    Ciao Valeria,

    tu dici:

    Cliccando su modifica compaiono tutti codici e io non ho la più pallida idea di cosa fare, vorrei mettere colori sul rosso e rosa e sfumature varie, ma ci sono degli stili già fatti??

    Cerca di dirmi cosa vuoi cambiare. Devi darmi più indicazioni il sub silver è grande 🙂

    Grazie di avermi risposto come avrai capito sono alle prime armi, allora...

    allora, sul pannello di amministrazione nella parte dell'aministrazione stili clicco Gestione e c'è solo lo stile subSilver, ma a me non piace, ne vorrei uno sul rosso o sul rosa.
    Se clicco aggiungi non dice nulla e su crea bisogna inserire i codici dei colori x ogni parte, tipo
    Colore di Sfondo:
    Colore Link Attivo:
    Tabella Colonna Colore 3:

    ce ne sono alcuni predefiniti oltre subSilver?? magari che posso mettere senza impazzire :arrabbiato: ?
    grazie mille spero che tu abbia capito...
    Valeria


  • Community Manager