• User Newbie

    testo nascosto ai visitatori

    ciao a tutti,
    ho un forum con vbulletin 4.1.8 e mi sereve un plughin o un codice per fare in modo che quando scrivo un messaggio posso nascondere dei pezzi di testo del messaggio stesso ai non registrati.

    Ho gli spoiler ma questi sono visibili ai registrati. Come devo fare per modificare il codice degli spoilere e fare in modo che siano "apribili" e leggibili solo agli utenti registrati?

    Aiutatemi perfavore :mmm:
    Garzie


  • User Attivo

    Non c'è alcun bisogno di plugin.

    Basta andare in: ADMINCP -> Gestione Gruppi Utenti -> Gruppo Guest -> Modifica

    Poi nella tabella Permessi Visualizzazione Forum troverai un campo con scritto Può Visualizzare il Contenuto delle Discussioni e imposta la linguetta su NO.

    Per lo spoiler cerca Hide BB Code Content From Unregistered Users su vB.org perché non ho i permessi per postare il link.


  • User Attivo

    Aggiungo una funzione unica: se vuoi nascondere dei "pezzi" di post nei thread di vBulletin, il plugin Hide Hack ti permette di fare questo.
    Dopo aver importato il prodotto, non dovrai fare altro che racchiudere la parte da nascondere ai visitatori tra i BBCODE HIDE HACK​.