• User Attivo

    campi personalizzati sotto l'avatar

    pongo un altro problema su cui sto smanettando,
    dal pannello di controllo ho creato dei campi personallizati, di cui ho necessità

    adesso questi campi personalizzati mi si visualizzano solamente nel profilo utente, io vorrei poterli visualizzare anche all'interno del topic, magari sotto i campi:

    Messaggi: 1
    Registrato il: 18-08-2007
    "campi personalizzati"


  • User Attivo

    @1ale1 said:

    pongo un altro problema su cui sto smanettando,
    dal pannello di controllo ho creato dei campi personallizati, di cui ho necessità

    adesso questi campi personalizzati mi si visualizzano solamente nel profilo utente, io vorrei poterli visualizzare anche all'interno del topic, magari sotto i campi:

    Messaggi: 1
    Registrato il: 18-08-2007
    "campi personalizzati"

    gia'..interesserebbe molto anke a me!


  • User Attivo

    sicuramente il template da modificare è il postbit.php
    io ho cercato li di aggiungere parte di codice proveniente dal template del profilo, ma essendo poco pratico non ci sono riuscito:(


  • User Attivo

    @1ale1 said:

    sicuramente il template da modificare è il postbit.php
    io ho cercato li di aggiungere parte di codice proveniente dal template del profilo, ma essendo poco pratico non ci sono riuscito:(

    probabilmente devi riportare parte del codice contenuto nel template che ti fa visualizzare il profilo di un utente...quando ho tempo ci smanetto un po'...


  • User Attivo

    mi sembra assurdo che vbull di suo non permetta di visualizzare campi personalizzati sotto l'avatar

    io ho provato proprio quello che dici tu, ma non ci sono riuscito, qualcuno piu pratico potrebbe aiutarci ?


  • User Attivo

    comunico a chi serve, che smanettando ci sono riuscito !

    basta aggiungere nel template postbit sotto a "numero di messaggi, registrato il, ecc.." :

    
    
    <!-- campi personalizzati -->
    
    <if condition="$post[fieldX]"><div class="user_info"><strong>TESTO:</strong> $post[fieldX]</if>
    
    <!-- /campi personalizzati -->
    
    
    

    fieldX va sostituito con il numero del campo personallizzato che interessa

    spero di essere stato utile


  • User Attivo

    @1ale1 said:

    comunico a chi serve, che smanettando ci sono riuscito !

    basta aggiungere nel template postbit sotto a "numero di messaggi, registrato il, ecc.." :

    >
     
    <!-- campi personalizzati -->
     
    <if condition="$post[fieldX]"><div class="user_info"><strong>TESTO:</strong> $post[fieldX]</if>
     
    <!-- /campi personalizzati -->
     
    
    >```
     
    fieldX va sostituito con il numero del campo personallizzato che interessa
     
     
     
    spero di essere stato utile
     
     
    Scusa Ale, 
    non ho capito dove aggiungere....mi interesserebbe molto anche a me, mi puoi spiegare passo passo.
     
    Grazie

  • User Attivo

    Tipo vuoi i disegnini?
    Scusa Snake ma mi sembra chiaro, se ci metti un pò di attenzione e buona volontà, nel template postbit dove ti garba aggiungi il codice scritto da Ale sostituendo fieldX con il numero del campo da te creato. 🙂


  • User Attivo

    @Uno said:

    Tipo vuoi i disegnini?
    Scusa Snake ma mi sembra chiaro, se ci metti un pò di attenzione e buona volontà, nel template postbit dove ti garba aggiungi il codice scritto da Ale sostituendo fieldX con il numero del campo da te creato. 🙂

    No Uno non mi servono i disegnini, ma semplicemente capire che stringhe cercare nel Postbit, visto che il mio è modificato non trovo cosi semplicemente "numero messaggi" etc etc......cmq ora ci provo.;)


  • User Attivo

    ce l'ho fatta :fumato:.......però lo script di 1ale1 mi metteva il campo personalizzato in alto,disalinneato e quant'altro. Ho dovuto fare delle modifiche,ma alla fine è venuto un bel lavoro :D.

    Grazie :ciauz:


  • User Attivo

    E lo vedi che se vuoi ci riesci? 🙂

    Adesso nessuno potrà toglierti quello che hai fatto, se te lo avessi detto io, la prima volta che cambiavi template andavi in crisi....

    Bene :ciauz:


  • User Attivo

    @Uno said:

    E lo vedi che se vuoi ci riesci? 🙂

    Adesso nessuno potrà toglierti quello che hai fatto, se te lo avessi detto io, la prima volta che cambiavi template andavi in crisi....

    Bene :ciauz:
    Sacrosanta verità...grazie Uno