• Super User

    Il plugin che vorreste - Chiedetelo quì

    Avete in mente una modifica che ancora non è stata ideata nonostante la vitalità della community di vbulletin?

    Cosa dovrebbe fare?
    Cosa vi aspettereste?
    E' una di quelle modifiche che paghereste per avere?!

    E, visto che siamo sul più importante forum in Italia dedicato alle attività SEO, avete mai pensato a qualcosa che renda davvero SEO il vostro forum?
    Non mi riferisco al mero rewrite che potete fare con vbseo o altro, ma alla modifica dei title, al miglioramento della rilevanza del contenuto dei thread, fino ad arrivare ai "banali" H1 in posizione strategica di ogni thread.

    Vi piacerebbe avere delle skin già ottimizzate che facciano ciò in maniera automatica?

    Discutiamone 😉


  • User Attivo

    vorrei questo piccolo MOD

    giorgiotave.it/forum/vbulletin/80639-modificare-i-voti-reputazione-e-reputazione.html


    a parte questo, sto realizzando un template semplificato nella pagina di lettora dei post, ho eliminato molti <td>, qualche tabella, l'idea è quella di semplificare il più possibile la pagina per google

    ho letto da qualche parte che meno elementi ci sono, più google indicizza facilmente e quindi voglio provare. per il classico tag h1 con titolo del topic non so se vale la pena di metterlo o no, non ho le competenze per valutare se migliora o peggiora, qui su giorgio tave per esempio non è presente e google non manca certo di indicizzare questo forum

    più che altro vorrei sapere quali accorgimenti sono stati presi qui sul forum di giorgiotave a parte il vbseo


  • User Attivo

    Gestione banner.
    Visualizzazione di banner in posizione first post e header, random, prendendoli da uan tabella esterna.


  • User

    Buongiorno a tutti,
    Mi piacerebbe moltissimo se esistesse un plug in che permettesse di fare in modo che i commenti agli articoli pubblicati in una data sezione del cms di VB 4.0.1 venissero indirizzati ad un forum apposito legato alla sezione dell'articolo e non come avviene ora solamente in un forum unico.
    Per spiegarmi meglio : attualmente ora se si scrive un articolo in CMS esso viene copiato in un forum generico chiamato commenti agli articoli o uno da noi stabilito precedentemente, ma poi tutte le eventuali discussioni che ne scaturiscono sono ammucchiate l'una sull'altra senza poter navigare il contenuto del forum per sezioni come avviene per il CMS a meno che non si creino manualmente tutti i forum e si spostino i commenti per ogni articolo nella sezione apposita.
    Per tale scopo sarebbe davvero utilissimo che ciò avvenisse in automatico.
    Chiedo troppo? Sognare non costa nulla . . .
    Ciao e grazie a tutti


  • User Newbie

    creare un sistema di referral program per vbulletin!