![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Gestire TITLE e Description anche nelle categorie
Sapete dirmi se esiste un Plugin per WP che mi permette di gestire singolarmente i TITLE e DESCRIPTION nelle categorie?
Qualcosa tipo ALL IN SEO ma non solo nei Post e nelle Pagine. Con ALL-IN-SEO si può gestire il Title delle categorie tipo [%category_title% e poi scriverci sempre la stessa cosa]... visto che il tema di WP è stato personalizzato così da avere le categorie come sezioni importanti e quindi con alta priorità SEO, non posso permettermi di perdere la possibilità di "libera personalizzazione". Devo farlo manina manina modificando il file header.php, disattivando il plugin SEO, o avete altre risorse da suggerire? Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao,
ora non ho la possibilità di verificare direttamente, ma direi che il plugin HeadSpace 2 ti permette di specificare tutti i meta tag che ti servono dalla pagina di "modifica" di ogni singola categoria, tag ecc... Oltre ovviamente a poterne specificare uno di default per le categorie che tu non vuoi personalizzare e così via. Fammi sapere come ti trovi... Stefano | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2008
Ubicazione: Padova
|
|