• User Newbie

    Aggregatore Post Wordpress Network

    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto su un plugin per wordpress chiamato FeedWordpress!
    Io ho appena aperto un network ed uso la piattaforma wordpress, ed ho comprato vari terzi livelli dove ho installato all' interno wordpress per ognuno, ognuno con il suo database!
    Io ho deciso che nella home principale del network passino le notizie provenienti dagli altri blog e che al clic si venga reindirizzati alla fonte originale della notizia, come HdBlog.it, per capirci..!! Fino a qui tutto ok, il problema che feedwordpress aggrega solo il testo e non l'immagine dei post pubblicati!
    Senza immagine ovviamente il network non rende nulla!!!!
    Ho provato in mille modi ed ad usare altri plugin ma nulla.. Se qualcuno sa aiutarmi ad visualizzare le immagini o, e a conoscenza della soluzione gli sarei davvero grato! Grazie in anticipo... :smile5:


  • Moderatore

    Ciao AngeloFinesso,

    questo dovrebbe fare al caso tuo.

    Fammi sapere. 🙂


  • User

    Ciao..ho lo stesso tuo problema..voglio creare un network con tanti blog di terzo livello e la home del sito padre che usa FeedWordpress non mi mostra l'anteprima degli articoli sindacati nella homepage... 😞 la url è allweb360 dot com.