![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: Saint Vincent
|
Problema Plugin Wordpress e pulsante mi piace Facebook
Ho da poco installato sul mio sito wordpress un plugin per vedere i Mi piace che hanno ricevuto i miei post e mi sono accorto di una cosa a dir poco strana.
Utilizzo il box_count ( il pulsante mi piace "grande" ) , e tramite questo plugin mi sono accorto che, il conteggio viene visualizzato soltanto se anch'io metto mi piace. Com'è possibile? Esempio: Articolo 01 - Dal pannello wordpress vedo che il post ha ricevuto 10 mi piace - Sul post però il box_count mi conta 0 ( con diversi browser e diversi pc ) Se vado sul "Articolo 01" e metto Mi piace anch'io ( con il mio facebook personale ) e riaggiorno la pagina il box_count mi conta 11 ( i 10 mi piace precedenti + il mio ) Non mi era mai successa una cosa simile, qualcno saprebbe darmi una spiegazione? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao tosiualex,
potresti dirci il nome del plugin utilizzi? Così è più facile capire se si tratta di un problema di facebook o del plugin. ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ho letto alcuni commenti sul sito ufficiale del plugin Most Shared Posts (l'ultimo è del 1 febbraio) e pare che non funzioni anche ad altre persone.
Puoi provare a contattare l'autore, ho notato che risponde a quasi tutti i commenti sul sito, oppure potresti disinstallare quello, provare altri plugin per gestire i bottoni social e vedere se il problema si risolve. Ti consiglio: - Facebook Connect che è specifico per la gestione di tutti i bottoni Facebook, oppure -Sharebar dove puoi gestire in unico posto i bottoni di vari social e aggiungerne di personalizzati. Facci sapere ![]() |
|
![]() Il favoloso mondo di valijolie su Twitter | Ehi Tu, che aspetti? Diventa Moderatore GT! "La poesia non è una cosa morta, ma vive una vita clandestina" Ultima modifica di valijolie : 08-02-12 17:21. |
|
|
|
|