+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Nextgen Gallery: esiste "pagina principale"?

Ultimo Messaggio di flay83 il:
    User

Nextgen Gallery: esiste "pagina principale"?

Ciao a tutti,
    sto provando la gallery Nextgen per Wordpress, e mi stavo chiedendo se esiste una "pagina principale" della gallery, navigabile.

Per inserire foto negli articoli, ok ci siamo, poi si creano album con altri sotto-album e relative gallerie.

Il problema nasce però quando voglio avere una pagina principale della galleria fotografica, che sia navigabile e mi permetta di sfogliare gli album, poi tornare indietro, entrare in un altro, etc.

Se si crea un album con tutte le gallerie al suo interno e si inserisce in una pagina, ok, poi però se sono dentro a una galleria e voglio tornare indietro, i comandi non ci sono.. avete qualche consiglio o qualche plugin aggiuntivo che faccia questo?

Inoltre, sapete se c'è un modo per far visualizzare quanti "click" ha avuto ogni galleria?

Grazie!

Moderatrice L'avatar di Katherine
    Mi risulta che l'unico modo sia creare un album con tutte le gallerie al suo interno, in effetti è un pò un limite e per questo preferisco Lazyest Gallery

User
    Citazione Originariamente Scritto da Katherine Visualizza Messaggio
    Mi risulta che l'unico modo sia creare un album con tutte le gallerie al suo interno, in effetti è un pò un limite e per questo preferisco Lazyest Gallery
    Sì, ho provato quello infatti.. però così facendo non si ha delle gallerie "navigabili" con i tasti "indietro", etc etc.. una volta entrati in una galleria non si può più tornare indietro!
    Mah.. nessuna altra idea?

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.