• User

    Problemi con Slimbox2 Slideshow

    Ciao a tutti! Mi trovo di nuovo a scrivere nel forum per un problema nel mio sito con il plugin Slimbox2 Slideshow con il quale si ottiene nelle immagini l'effetto lightbox. Fino a dicembre tutto ha funzionato senza problemi: non solo le nexGen galleries si aprivano in lightbox, ma anche le immagini "normali" inserite negli articoli (questo era tra l'altro il motivo per cui ho scelto questo plugin). Poi ho aggiornato wordpress alla versione 3.5, con quell'orribile nuova interfaccia per caricare ed inserire le immagini) e il plugin non ha funzionato più.. le immagini delle gallery si aprono in una nuova scheda come se fossero dei link, e le immagini singole non fanno più nulla. la cosa strana è che questo succede negli articoli, ma nelle pagine del sito (come ad esempio la sezione chi siamo) tutto funziona. cliccando infatti sul banner a sfondo giallo sopra alla descrizione del sito, l'immagine si apre in lightbox. qualcuno sa per caso dirmi cosa può essere successo e come eventualmente sistemare la cosa? se c'è bisogno posso inserire qui i link di cui parlo.

    grazie!