• User Attivo

    Plugin Wordpress per vetrina prodotti

    Salve,
    volevo sapere se qualcuno conosce un plugin gratuito che consenta di mettere in homepage, o nelle singole sezioni del portale, una specie di vetrina prodotti. Ho trovato alcuni plugin etichettati come "product comparison" ma la maggior parte sono a pagamento.

    In pratica, all'interno del portale avrò quattro categorie, ognuna riguardante una specifica città spagnola, e per ognuna delle suddette categorie vorrei far comparire, a monte della lista degli articoli riguardanti la stessa città, un widget orizzontale che mostri i 4 posti più belli di ogni città (o gli ultimi 4 posti segnalati, non so..).

    Qualcuno in giro consiglia anche di usare i Custom Fields, ma francamente non ho la più pallida idea di come si utilizzino. :bho:

    Qualcuno può aiutarmi?

    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
    Olliver


  • User

    Ciao

    ho lo stesso problema, io ho bisogno di un plugin che trasformi la pagina in un piccolo catalogo con foto allineate in orizzontale: nome prodotto, foto ingrandibile, 2 righe di testo, il tasto dettagli, il tasto acquista che magari porta al form per accordarsi sul come acquistare. Ovviamente le categorie nella sidebar e la possibilità di stabilire quanti prodotti per pagina.

    Sembra che un plugin del genere non esiste :bho:


  • User Attivo

    Esistono, esistono, molti sono a pagamento, altri non lo sono ma magari non sono facili da individuare...


  • User Newbie

    Esistono, esistono, facciamo i nomi di questi plugin ?