• User

    Plugin Eventi in Scadenza

    Ciao Ragazzi!

    Sto creando per un cliente il mio primo sito web con Wordpress tutto da solo (non mi era ancora capitato) ed ovviamente la felicità, la voglia di fare e di conseguenza anche l'ansia aumentano.
    Il sito pubblicherà una serie di Bandi/Eventi, regionali o provinciali sotto forma di articoli, quindi mi servirebbe un plugin (se esiste) che mi consenta di poter mostrare nella home page i bandi in scadenza, ossia uno "scadenziario" che notifichi ai visitatori quali bandi appunto stanno per essere conclusi.

    Fin ora ho provato alcuni plugin gratuiti ma non mi consentono di notificarli nella home, ma soltanto di poter automatizzare la cancellazione del post. Ho provato così a guardare su Codecanion, e li ne ho trovati alcuni che sembrano utili, come EventOne, ma nonostante abbia chiesto agli sviluppatori informazioni riguardo alla mia necessità, nessuno è riuscito ad assicurarmi la possibilità di inserire nella Home i Bandi in Scadenza.

    Sono disposto anche ad acquistarne uno se ne vale la pena, però vorrei un consiglio da voi..

    P.S.
    Non so nulla di PHP, mentre me la cavo piuttosto bene con l'HTML ed il CSS.

    Grazie!