• User Newbie

    Plugin Sharethis

    Ciao Giorgio e ciao a tutti gli amici. Mi chiamo Antonio e gestisco il sito del mio negozio (computerclic.com) con wordpress e wp-ecommerce
    Ho un problema. Mesi addietro ho installato il plugin sharethis, adesso vorrei toglierlo ma non riesco. La cosa strana è che non sono riuscito a trovarlo nei plugin, ne con quel nome (sharethis) nè con altri che possono somigliargli. Allora l'ho reinstallato e cancellato, ma la scritta sharethis rimane in fondo ad ogni prodotto del mio negozio.
    Non so più cosa fare.....
    Qualcuno mi aiuta?
    Saluti a tutti
    Antonio :smile5:


  • Moderatore

    Ciao Antonio,
    hai controllato nella cartella dei plugin da ftp? Il numero delle cartelle coincide proprio con il numero di plugin (sharethis escluso)?

    Molto strano che esista un plugin fantasma, la spiegazione potrebbe essere che il nome della cartella sia diverso da quello del plugin. Altrimenti non me lo saprei spiegare. L'altra cosa che potresti fare, se il primo tentativo dovesse andare a vuoto, sarebbe di controllare il sorgente dei template dei prodotti e andare alla ricerca di eventuali codici che generano tale scritta.

    Roberto