+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Sitemap Immagini e Sitemap Prodotti

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    User

Sitemap Immagini e Sitemap Prodotti

Buongiorno a tutti,
    Ho un problema riguardante la sitemap del mio sito realizzato con woocommerce.
    Utilizzo Yoast Seo per creare la sitemap, molto efficace per quanto riguarda la prioritÓ e l'aggiornamento di ogni singola voce. L'unico problema Ŕ che di ogni pagina mi indicizza una sola immagine, quella in evidenza.
    Ho provato Udinra Image Sitemap per risolvere il problema, ed infatti mi scova tutte le immagini che ogni singolo prodotto ha nella propria galleria.

Il mio problema Ŕ il seguente:
    Sul web master tool ho notato che Udinra, oltre a tutte le immagini, mi indicizza tutte le pagine che giÓ erano indicizzate da Yoast Seo, senza per˛ avere la possibilitÓ di poter dare la prioritÓ.

E' contro producente inviare entrambe le sitemap a Google? Avete dei consigli a riguardo?

L'avatar di Giorgiotave
    LocalitÓ
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao Pratovecchio,

non sono cosý pratico con lo strumento, per˛ ti sposto nella sezione adatta per vedere se c'Ŕ qualcosa di apposito.

Secondo me se crei una sitemap diversa con tutte le immagini non c'Ŕ problema. Inoltre la prioritÓ dentro il file Ŕ solo un consiglio, Google fa come pare a lui
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedý (SEO) e Giovedý (Social)!

Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo Ŕ il Videocorso SEO del 2017!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.