• User Attivo

    Report statistiche su singolo post

    Buongiorno,
    ho cercato senza successo un plugin semplice da installare e configurare per avere poi come risultato un report non dell'intero sito (per quello uso Analytics) ma del singolo post che mi restituisca:

    • letture dell'articolo,
    • tempo medio di lettura,
    • reach delle condivisioni sui social

    Pensate che esista?

    PS forse esiste la maniera di recuperare questi dati tramite Analytics e non ne sono capace?

    Grazie a tutti per l'aiuto!!


  • Bannato Super User

    beh analytics è il migliore e lo fa davvero molto bene!


  • User Attivo

    @Provatoo said:

    beh analytics è il migliore e lo fa davvero molto bene!

    Beh sì lo immaginavo, ma non riesco ad estrapolare i dati della singola pagina. Ho cercato tra i vari tutorial ma proprio non so come si fa. Sono un po' di coccio già lo so. Se qualcuno potesse dirmi come interrogare Analytics in modo da tirar fuori solo il report relativo ad una sola pagina di sito, anziché dell'intero sito sarebbe proprio una gran cosa!

    Grazie comunque!!


  • Bannato Super User

    veramente ti dice già nella dashboard in homepage quante visite ha X, Y etc etc pagina...giustamente se è stato installato correttamente


  • User Attivo

    @Provatoo said:

    veramente ti dice già nella dashboard in homepage quante visite ha X, Y etc etc pagina...giustamente se è stato installato correttamente

    Nella mia dashboard principale leggo la panoramica del pubblico (utenti, sessioni, frequenza di rimbalzo ecc) del sito complessivo, poi dati demografici, lingua, sistema e mobile. Null'altro.
    Mi sembra di capire che sono impreparata sull'argomento Analytics....ehm...vado a studiare....
    Comunque grazie.....