• User

    Trascinare immagini da front end.

    Avrei bisogno di sapere se esiste un plugin che mi consenta, da front end, di salvare le immagini in una raccolta semplicemente trascinandole.

    In modo tale che se un cliente vuole raccogliere le immagini per selezionare dei prodotti lo possa fare solo trascinandole.

    P.s. Abbiamo già impostato le gallerie foto con apposito plugin premium, quello che serve è una sorta di "raccoglitore" drag'n'drop...


  • Moderatore

    Ciao non capisco 2 cose.

    Perché non hai usato le gallerie di Default che funzionano benissimo? Era sufficente installare "Responsive Lightbox" per migliorare il tutto.

    Perché il cliente non può caricare foto nel back end? Va sulla pagina clicca su modifica è li trascina le foto...


  • User

    Grazie per la tua risposta.

    forse però mi sono spiegato male.

    Per avere la galleria foto abbiamo usato un plugin che ci piaceva e siamo soddisfatti.

    Quello che ora ci occorre è un plugin che permetta a chi visita il sito di memorizzare le immagini preferite in una galleria personalizzata da front-end e di crearsi una propria raccolta di immagini.

    Va bene anche se per farlo devono essere registrati.


  • Moderatore

    Ora ho capito. Bisognerebbe fare delle prove. Comunque credo che facendoli registrare (che è il minimo, altrimenti uno arriva e ti intasa il sito di foto) poi sia sufficente che creino una loro pagina con una galleria foto dentro...