![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2006
|
[Plugin] Nuovo plugin per categorie
Salve a tutti,
ho creato il mio primo plugin e ve lo segnalo. Si tratta di Categories Autolink. E' disponibile per il download. Fa una semplice operazione: linka automaticamente le categorie quando se ne cita il nome all'interno di un articolo o di una pagina. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Mi sembra ottimo
| |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Bello, utile.
Che ne pensi di espanderlo creando un Glossario? | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Bel plugin, davvero utile, pensando di adottarlo sul mio wordpress-site, ho scoperto che c'è un piccolo errorino a livello di sintassi, o, se di errore non si tratta, a me proprio non andava.
Comunque leggendo per bene il codice ho notato una cosa. L'errore si riscontra su questa riga , trattasi di virgola superflua: Codice PHP:
Ecco il codice modificato per rendere funzionante il plugin per tutti coloro che avessero riscontrato il mio problema: Codice PHP:
|
|
Ultima modifica di Pixelate : 30-07-07 21:38. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2006
|
Scusate per il ritardo con cui rispondo (ero in vacanza...).
Grazie mille a pixelate per la correzione (mi è sfuggita nel passaggio dalla versione 1.0 alla 1.01). Appena posso correggo anche nel file scaricabile. @giorgio: scusa, non ho capito cosa intendi dire... @gputignano: credo influisca positivamente per il fatto che i nomi delle categorie vengono linkati anche nei singoli articoli. Questo ha un effetto ulteriore, per esempio, se i tuoi post vengono ripubblicati altrove tramite feed o con l'xmlrpc. |
|
|
|