![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Posts raccolti in una pagina in home: come fare?
Ciao a tutti
![]() Spiego bene bene quello che voglio fare. Vorrei creare una pagina con tutti i titoli, con relativi links, contenente tutti i posts. Faccio un esempio. Ipotiziamo che di seguito ci sia la pagina che voglio: post 1 post 2 post 3 ecc ecc (ovviamente con tutti i link per post) vorrei una cosa di questo tipo. Googlando non ho trovato niente ![]() Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
scusa se inserisci questo
<?php query_posts('showposts=5'); ?> <ul> <?php while (have_posts()) : the_post(); ?> <li><a href="<?php the_permalink() ?>"><?php the_title(); ?></a></li> <?php endwhile;?> </ul> dici a wordpress di inserire gli ultimi 5 post, basta che cambi il numero metti 1000 ... anche se dubito l'utilità di avere 1000 link in una pagina ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Ma cerchi una mappa del sito (non una google sitemap)?
ht*p://www.dagondesign.com/articles/sitemap-generator-plugin-for-wordpress/ | |
|
|
|