![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Poesia e Versi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2009
|
Buon Natale
Avvolge la mia mente La vivo allegramente Sento il “pulsare” nel cuore delle genti Poiché la “Nascita” rende tutti contenti Poeti, scrittori e pittori dipingono la loro con frasi e colori Una traccia affascinante Mi solca ogni istante Una giornata intensa Da viver con passione immensa Si ode per strada il crescere del fragore Di gente che arriva al luogo “Fetale” A tutti con cuore Auguro Buon Natale Giuseppe Serrao |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Grazie altrettanto..
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Treviso
|
Approfitto anche io per fare gli auguri di Natale a tutti gli amici del forum gt e condivido questa bella poesia che ho trovato in rete:
A chi si sente solo a chi ha la gioia nel cuore, a chi vorrebbe essere amato a chi vorrebbe donare, a chi ha sbagliato a chi vorrebbe volare. A chi è in guerra a chi si sente in pace a chi soffre in silenzio a chi sa perdonare. A chi non ha occhi per vedere a chi sa ascoltare. A chi ha una meravigliosa famiglia a chi è lontano dalla sua terra a chi ha degli amici a chi invece ne vorrebbe da amare. A chi è povero a chi desidera una casa per vivere questo Natale.. A te a me... a tutti NOI! Tanti tantissimi AUGURI.. E' NATALE! Ciao a tutti e buone feste! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Grazie a tutti per le vostre belle parole e per i vostri auguri di Buon Natale.
Buone feste a tutti. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ModSenior
|
Eh eh...
E chi è stato cattivo? Delle penalizzazioni? |