![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Poesia e Versi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jun 2009
Ubicazione: Roma
|
cos'è il mare
ciao ![]() marlomb |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2009
|
Permeato d'azzurro Permeato d'azzurro il mare a primavera eleva un allegro sussurro cantando felice la vita nuova che prima non era Permeato d'azzurro il mare d'estate eleva un gioioso sussurro per voci e canzoni di festanti giornate Permeato d'azzurro il mare d'autunno eleva un concreto sussurro è tempo di scuola per ogni alunno Permeato d'azzurro il mare d'inverno eleva un caloroso sussurro tingendo la vita d'un abbraccio fraterno. Giuseppe Serrao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Siete troppo bravi...
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao Marlomb.
PS. Nella letteratura, soprattutto quella ermetica, i tre puntini sono fatti proprio per dare enfasi a un'immagina precedente. Qualunque conclusione, quindi, (anche se la facessi io) farebbe perdere intensità alla poesia. Scusa il fare alla maestrina, ma tra blog e co. ho la deformazione professionale ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jun 2009
Ubicazione: Roma
|
Quote:
Io mi sono inserito in questo concetto dando semplicemente alla nostra comunità quello che mi diceva la mia immaginazione, ma certamente non il finale della poesia, che resta onere ed onore del poeta. ![]() ciao ![]() marlomb | |
|
|
|