+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Concorso di poesia

Ultimo Messaggio di cantodinverno il:
    Moderatrice L'avatar di cantodinverno
    Segui cantodinverno su Twitter Aggiungi cantodinverno su Google+ Aggiungi cantodinverno su Facebook Aggiungi cantodinverno su Linkedin Visita il canale Youtube di cantodinverno

Concorso di poesia

Ho indetto questo concorso di poesia per chi ama scrivere come me. Si tratta di mandare una poesia che sarà votata sul mio sito. I vincitori saranno pubblicati in un e-book gratuito e le prime venti poesie saranno anche messe su video sul nuovo canale. Per tutti i partecipanti ho ideato un attestato.
    Spero che aderirete!!! Sarei anche molto felice se mi diceste cosa ne pensate!!!
    Per qualsiasi informazione potete andare direttamente sul sito (in firma) oppure inviarmi un MP. Un bacio.

PS. Il concorso è assolutamente senza quota di iscrizione e i diritti restano degli autori partecipanti.

Moderatrice L'avatar di cantodinverno
    Segui cantodinverno su Twitter Aggiungi cantodinverno su Google+ Aggiungi cantodinverno su Facebook Aggiungi cantodinverno su Linkedin Visita il canale Youtube di cantodinverno
    Volevo informare che il concorso è finito e ha portato alla pubblicazione di 43 poesie di autori emergenti in e-book (rigorosamente in .pdf e ePub). Alla prossima iniziativa!!!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.